Sei a Pompei
o stai pensando di andarci?

Osserva le rovine della città attraverso i nostri

occhiali VR e vedrai com'era 2000 anni fa

All you need is а smartphone, our mobile application and VR-glasses

La tecnologia della realtà mista permette di ricreare gli oggetti distrutti con la precisione storica e di osservarli in un ambiente moderno.

Guarda il video
su come funziona PompeiiScope

<

Arrivato sul posto...

Lancia l'applicazione PompeiiScope, inserisci lo smartphone negli occhiali VR e comincia a guardare i resti degli oggetti architettonici intorno

Il programma analizzerà l’immagine della fotocamera e sostituirà gli oggetti distrutti sullo schermo con le copie virtuali nel loro stato storico originario.

I sensori dello smartphone seguiranno i movimenti della testa permettendo di osservare tutto da diverse angolazioni e creando l’effetto full immersion.

* Per visualizzare qualsiasi di applicazioni VR / AR, tra cui PompeiiScope, lo smartphone deve avere i sensori necessari

I nostri VR-glasses ARvizio® memorizzati in una pratica custodia elegante e facile da assemblare in 30 secondi

È possibile selezionare il VR-bicchieri in esatto accordo con la dimensione del tuo smartphone

Istruzioni per la configurazione dello smartphone


Come impostare gli occhiali smartphone ARvizio®

1
2
3
Scaricare e/o eseguire l'applicazione Google Cardboard
Nel menu in alto a destra, selezionare "Commutatore di visualizzazione:"
Su bicchieri ARvizio® ottenere QR-code
Scegli quello che fa per voi, e la scansione. Dopo il segnale audio Van telefono è impostato su occhiali ARvizio®

Questa impostazione viene eseguita solo una volta e poi non è necessaria risintonizzazione

Al costo di 10,9 € avrai un sacco di emozioni nuove e positive al 100%

Le tue impressioni saranno ancora più forti grazie a:

I personaggi storici reali
Una serie di suoni ricchi: il vero rumore della città o l’audio tour completo a tua scelta
L’eruzione del Vesuvio animata
La possibilità di scattare le foto o i selfie nel passato e postare il risultato sul social network
Tornato a casa potrai anche condividere l’esperienza del viaggio con i parenti, avviando l’app in modalità di tour virtuale (senza utilizzare la fotocamera dello smartphone)


Condividi le esperienze
#L'idea: il nostro design VR-glasses - è anche un grande ricordo! Inoltre, essi possono essere utilizzati per altri / applicazioni AR VR

Osserva da vicino tutti i piccoli dettagli!

Tra i nostri sviluppatori ci sono non solo gli specialisti nella realtà mista (ampliata), ma anche gli storici che sono riusciti pezzo dopo pezzo a raccogliere il materiale che ha permesso di ricreare esattamente tutti gli oggetti distrutti del sito archeologico come le parti degli edifici, le statue, le strade e gli elementi decorativi come gli affreschi, i bassorilievi e le scritte.

Tempo virtuale 3D-tour, sarà necessario:

Scarica l’app gratuita PompeiiScope (*)

Acquista VR-occhiali ARvizio®
A Pompei
Il sito
www.promo.arvizio.com

Entrare nel parco e di essere nel I secolo dC

VR-tour a Pompei

Foto 3D sul tour o qualsiasi altro luogo si può facilmente fare con le nostre altre applicazioni: FotoMaker 3D con gli occhiali VR-ARvizio® trasformare il vostro smartphone in un elegante fotocamera

Acquista 3D-macchina fotografica
E se qualcosa dovesse andare storto?
Questo è praticamente impossibile. Ma se sorgono problemi - a Pompei aperto il nostro negozio, che vi aiuterà a risolvere rapidamente eventuali problemi tecnici, per esempio, per caricare uno smartphone o scaricare la nostra app
Dove siamo

Abbiamo iniziato il 07.09.2016

797

persone sono già diventate un po’ più felici

Non sai cosa visitare nel Sud Italia? Sei stanco delle solite e noiose escursioni?
Diventa uno dei primi a sapere cosa significa essere il turista del XXI secolo!

Recensioni

Family of 5, USA
We all liked the experience. Unfortunately we had to share 3 glasses between five of us. The father initially was a bit skeptical but at the end he said he liked it.
20 Giugno 2016 Guardare Facebook
Mark, USA, 52
I really appreciated the 3rd reconstruction but it caused a bit of dizziness.
20 Giugno 2016 Guardare Facebook
Jane, USA, 30
Nice! We liked points 9 and 10 and it was our first time to see something of this kind.
10 Giugno 2016 Guardare Вконтакте

Risposte alle domande più frequenti

Serve l’accesso a Internet per usare l’applicazione?
La connessione a Internet non serve per usare l’app a Pompei. Se non hai scaricato l’app prima, è possibile farlo presso il nostro chiosco all’entrata del parco archeologico con il wi-fi gratuito. L’indirizzo del chiosco Via Villa dei Misteri, 1,Pompei Scavi,80045 Pompei NA, Italy visualizza sulla mappa
Per usare l’app PompeiiScope devo comprare gli occhiali stereoscopici?
No, l’app può essere usata anche senza occhiali stereoscopici e non solo sullo smartphone, ma anche sul tablet per il quale c’è una modalità apposita. Tuttavia gli occhiali creano l’immagine tridimensionale che consente di ottenere l’effetto presenza e inoltre forniscono la qualità d’immagine costante in pieno sole. Per l’esperienza più forte suggeriamo di acquistare i nostri occhiali stereoscopici Viewer Box.
Posso usare gli occhiali stereoscopici di altri produttori?
È possibile usare qualsiasi tipo di occhiali adatti al tuo smartphone. Ma gli occhiali devono supportare la modalità della realtà aumentata (mista), la montatura degli occhiali non deve coprire la fotocamera del dispositivo. Suggeriamo di acquistare i nostri occhiali stereoscopici Viewer Box! Gli occhiali corrispondono pienamente ai requisiti tecnici dell’app PompeiiScope e hanno il design elegante e il prezzo interessante. Inoltre, è possibile scegliere gli occhiali in base alle dimensioni del tuo smartphone.
Posso acquistare gli occhiali e l’app direttamente a Pompei?
Sì, basta passare dal nostro chiosco all’indirizzo Via Villa dei Misteri, 1,Pompei Scavi,80045 Pompei NA, Italy visualizza sulla mappa . Potrai scaricare l’app con il wi-fi gratuito.
Quali altri resti posso vedere con la vostra app?
Gli scavi di Pompei sono il nostro primo progetto. Abbiamo già iniziato a lavorare e presto amplieremo il numero di luoghi disponibili per la visualizzazione. I nuovi viaggi nel tempo saranno disponibili per i nostri clienti affezionati a condizioni speciali. Segui gli aggiornamenti sul nostro sito o iscriviti alla nostra newsletter.
L’app funzionerà sul mio smartphone?
L’app PompeiiScope funziona sulle piattaforme iOS e Android. Offriamo 3 formati di occhiali stereoscopici Viewer Box per gli smartphone con lo schermo da 4 a 6 pollici, il che permette di usare il 95% degli smartphone disponibili sul mercato. Se hai dei dubbi, per favore scrivici o rivolgiti al nostro chiosco all’indirizzo: Via Villa dei Misteri, 1,Pompei Scavi,80045 Pompei NA, Italy visualizza sulla mappa .
Ordina subito

POMPEII Art Group LLC +39.339.240.3256 info@arvizio.com